ai lavori pubblici Giuseppe Gentile, coadiuvato dal dirigente generale della Presidenza, Francesco Zoccali.
Su proposta dell'assessore al bilancio e programmazione, Giacomo Mancini, sono state approvate una serie di variazioni di bilancio relative all'esercizio 2013. Nello specifico, in attuazione della legge regionale 50/2013 sui lavoratori socialmente utili e di pubblica utilita', e' stato approvato uno stanziamento per il sostegno al reddito dei lavoratori ultracinquantenni espulsi da settori e aziende in crisi; uno stanziamento per il fondo regionale per l'occupazione relativo ad interventi di politiche attive per l'impiego.
L'esecutivo ha, inoltre, deliberato variazioni di bilancio per corrispondere al pagamento delle rate dei mutui in scadenza al 31 dicembre di quest'anno, per l'impinguamento dei diversi capitoli in materia sanitaria e per far fronte agli oneri del trasporto pubblico locale, anche di quello ferroviario.
Su proposta dell'assessore ai lavori pubblici, Giuseppe Gentile, la Giunta ha approvato la regolazione unitaria del servizio idrico integrato in attuazione della legge regionale 34/2010 ed ha, altresi', deciso l'identificazione dei rapporti giuridici gia' in capo a cessanti enti di ambito territoriale ottimali cui subentra la Regione Calabria.(ASCA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Regione: Giunta approva variazioni di bilancio
CATANZARO - La Giunta regionale della Calabria si e' riunita, nella sede di Palazzo Alemanni, a Catanzaro, presieduta dall'assessore
Ultimi da Redazione
- Furgone in fiamme nella notte a Corigliano
- In Calabria nel 2025 caldo e siccità, nel 2026 piogge già sopra la media
- Trovato esemplare di caravella portoghese sul litorale tirrenico in Calabria
- Genetica e pediatria, il punto sulle nuove frontiere della diagnosi e della terapia
- Premio Verga 2026: il Sindaco Ammirati rilancia la sfida del turismo esperienziale. ''Cooperazione e identità per una Calabria che vince''



