Continua l’azione sinergica rivolta alla cura del verde urbano messa in campo da Afor e Catanzaro Servizi su richiesta dell’Amministrazione guidata dal sindaco Sergio Abramo. Nell’ambito della programmazione, sono partite questa mattina le operazioni di potatura degli alberi posti sui due lati del viale d’ingresso a villa Margherita. Gli addetti dell’ente regionale e della società partecipata dal Comune ultimeranno gli interventi nella giornata di domani, sempre che il meteo continui a garantire le condizioni adeguate.
Con il completamento dei lavori, il viale d’accesso allo storico giardino del centro del Capoluogo riavrà un aspetto decisamente più decoroso. Nei mesi scorsi, infatti, la piazzetta adiacente al viale che separa Palazzo De Nobili dal Comando provinciale dei Carabinieri, era stata interessata da un’opera di restyling voluta dall’Amministrazione comunale e che ha riguardato il rifacimento della pavimentazione realizzata in pietra di porfido.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Potatura alberi ingresso villa Margherita
Operatori afor e catanzaro servizi in azione



