su un candidato, con convinzione e determinazione, sia la giusta risposta da dare agli elettori''. Cosi' l'eurodeputato calabrese Mario Pirillo, del gruppo S&D-Pd, che da Bruxelles precisa: ''Concordo con chi sostiene che il congresso non sia semplicemente un mettere Renzi al posto di Bersani alla guida della coalizione Italia Bene Comune, ma un percorso di condivisione e di unita' di intenti''.
''E' fondamentale avere un partito - prosegue Pirillo - che generi una identita' e una appartenenza a prescindere dai leader che di volta in volta si susseguirano''. ''Non bisogna salire sul carro del vincitore, ma ottenere un risultato che accontenti univocamente tutti''.(ASCA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Pirillo, congresso sia percorso condivisione e unita'
CATANZARO - ''Il congresso e' ormai alle porte e il Partito democratico e' arrivato alla conclusione che puntare con forza
Ultimi da Redazione
- Furgone in fiamme nella notte a Corigliano
- In Calabria nel 2025 caldo e siccità, nel 2026 piogge già sopra la media
- Trovato esemplare di caravella portoghese sul litorale tirrenico in Calabria
- Genetica e pediatria, il punto sulle nuove frontiere della diagnosi e della terapia
- Premio Verga 2026: il Sindaco Ammirati rilancia la sfida del turismo esperienziale. ''Cooperazione e identità per una Calabria che vince''



