un incontro per esaminare la situazione in provincia di Vibo Valentia, anche in riferimento alla situazione di grave dissesto nella quale versa l'ente provinciale.
In particolare, sarà esaminata la situazione relativa alla viabilità stradale ed alle strutture scolastiche.
Alla riunione sono stati invitati il presidente della Provincia, Andrea Niglia, i consiglieri regionali Vincenzo Pasqua e Michele Mirabello ed il deputato Bruno Censore.
Nel corso della riunione saranno definite le iniziative da assumere per definire gli interventi necessari alla risoluzione dei problemi, in particolare per consentire il normale svolgimento delle attività scolastiche, di imminente ripresa.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Oliverio convoca per lunedì riunione su Vibo V.
Il presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, ha convocato per lunedì mattina
Ultimi da Redazione
- Incendi e strade abbandonate in Calabria, Barbuto (M5S): ''Regione senza visione. Piani AIB sulla carta, ma le Province non hanno risorse per lo sfalcio dell'erba''
- Verso il Pride. Domani l'incontro su parole, identità e famiglie: un dialogo tra esperienza, diritti e riconoscimento
- Edilizia artigiana, Confartigianato Imprese Calabria aderisce a Edilcassa Calabria: ''Più rappresentanza e maggiori tutele per le imprese''
- A Rizziconi la XIV edizione del Premio Elmo: ecco i vincitori che raccontano la bellezza della Calabria
- Catanzaro ospita il suo primo Pride: appuntamento l'8 agosto sul lungomare



