migliaia di persone affollare le vie del centro storico della città. Il sindaco Sergio Abramo ha voluto ringraziare non solo tutti i cittadini catanzaresi e i tantissimi ospiti che hanno partecipato al grande evento, ma anche tutti coloro che, lavorando dietro le quinte, hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione: “E’ il caso dei vertici dell’Aimeri – ha detto - che hanno pianificato tutti i servizi necessari per agevolare la raccolta dei rifiuti anche da parte degli operatori commerciali. Gli operatori hanno ripulito a tempo di record tutte le strade della città al termine della manifestazione e, già alle prime ore di domenica, le aree interessate dalla manifestazione apparivano sgombre dai cumuli di rifiuti e ripulite nella loro interezza. Un impegno straordinario – ha concluso Abramo - portato avanti con grande dedizione e spirito di collaborazione che ha consentito lo svolgimento dell’evento nel rispetto delle necessarie condizioni di igiene e sicurezza”.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
CATANZARO - Non si è spento l’eco del successo della Notte Piccante che sabato scorso ha visto
Ultimi da Redazione
- Incidente sulla Salerno-Reggio Calabria, morta una giovane donna
- Pesca illegale, 19 chilometri di reti sequestrate nel Tirreno in Calabria
- Fuga dei giovani, il consigliere regionale Bruno replica al collega Giannetta: ''Prima di attaccare Tridico guardi ai problemi reali della Calabria''
- È partita ufficialmente dall'Apica Village di Mirto Crosia la nuova avventura di Miss Italia Calabria 2026
- Confartigianato Calabria incontra l'assessore Calabrese: focus su artigianato, credito, internazionalizzazione e politiche attive del lavoro



