1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)
M5s":"Grazie a Gratteri. Ora attenzione al voto di scambio"

M5s":"Grazie a Gratteri. Ora attenzione al voto di scambio"

«La politica deve essere grata al procuratore Gratteri per il lavoro che sta svolgendo sul territorio.

Grazie a lui, oggi la ‘ndrangheta è più debole». È il commento della candidata a Sindaco del M5s Bianca Laura Granato, a seguito dell’annuncio di 68 arresti nel catanzarese e nel crotonese, che hanno colpito la cosca Arena. «L’ottimo lavoro di Gratteri – continua la nota – sta indebolendo la mafia più potente d’Europa. Il nostro auspicio è che il suo lavoro porti a far sentire la presenza dello Stato anche nelle periferie di Catanzaro, ormai diventate da tempo luogo di reclutamento di nuovi ‘ndranghetisti, tra cui la così detta ‘cosca dei rom’, vero braccio armato in città».
La Granato conclude: «Il lavoro di Gratteri deve essere sostenuto dalla politica, che deve fornire il proprio contributo per spianare la strada alla magistratura. Anche se ora, a ridosso della tornata elettorale, le energie vanno concentrate nel contrasto al voto di scambio che rappresenta un’altra piaga da estirpare in città, connessa con le mafie dei colletti bianchi, non meno pericolose di quelle armate di lupara».

Vota questo articolo
(0 Voti)

Contributi incassati nel 2022: euro 290.022,88. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70.”