L'autista del motocarro, trasportato in ospedale dal personale del 118, ha riportato ferite lievi, mentre la ragazza che guidava l’auto è rimasta illesa. Sul posto la Polizia Locale per gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente, oltre al personale dei vigili del fuoco. Al momento ci sono disagi per la circolazione.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
CATANZARO - Una persona è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto a Siano lungo la strada provinciale 17. Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un'Ape Piaggio ed una vettura Volkswagen UP.
Ultimi da Redazione
- È partita ufficialmente dall'Apica Village di Mirto Crosia la nuova avventura di Miss Italia Calabria 2026
- Confartigianato Calabria incontra l'assessore Calabrese: focus su artigianato, credito, internazionalizzazione e politiche attive del lavoro
- Premio Elmo 2026, a Rizziconi la cultura entra nel ''Supermarket'' del presente
- Tricologia, a Catanzaro il primo grande congresso del Sud Italia
- Catanzaro, il Centro Calabrese di Solidarietà festeggia 40 anni



