Il 9 settembre a Catanzaro arriva il Meetup Day Calabria

Il 9 settembre a Catanzaro arriva il Meetup Day Calabria

Sarà una grande festa ma anche un serio incontro tra attivisti pentastellati quello del 9 Settembre e sono 40 i gruppi (Meetup) che si sono dati appuntamento a Catanzaro nell’agriturismo Basilea.
Si parlerà di territorio dopo un’estate trascorsa dagli attivisti a studiare ed approfondire le varie problematiche della nostra regione.

Un lavoro che ha lo scopo di creare uno sviluppo territoriale che che oggi, con il sostegno di un Governo a 5 Stelle e ben 18 portavoce Calabresi, può finalmente materializzarsi.
C’è grande fermento e grandi aspettative da quello che si preannuncia come il primo di una serie di incontri finalizzati al riscontro delle attività proposte.
Grande entusiasmo hanno dimostrato Portavoce e diversi consiglieri comunali pentastellati che hanno confermato la loro presenza, tra questi: Alessandro Melicchio, Gelsomina Vono, Davide Tavernise, Francesca Menichino, Carmen Manduca, Francesca Sicoli, e Domenico Miceli.
Saranno presenti gli ospiti: il Prof. Giancarlo Costabile e i giornalisti Alessia Candito e Michele Albanese.
L’evento si aprirà al pubblico dalle ore 15.
“Solo coesi si può vincere e la Calabria ha bisogno di un serio cambiamento!” : gli attivisti si dichiarano pronti a battagliare con tutti i mezzi a loro disposizione questo il monito per chi, fino ad oggi ha impedito lo sviluppo di una meravigliosa regione.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Devi effettuare il login per inviare commenti

Ad2