"La fortuna - ha detto la titolare del punto vendita - arriva quando meno te lo aspetti. Certo, non ci aspettavamo che si fermasse nel nostro punto vendita e con una vincita così importante. Vincere mezzo milione di euro non capita tutti i giorni".
Dall'inizio dell'anno "Gratta e Vinci" ha distribuito in Calabria vincite per oltre 37 milioni di euro. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, il gioco ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre un miliardo e mezzo di euro.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
(ANSA) - SAN FERDINANDO (REGGIO CALABRIA), 29 MAR - A San Ferdinando sono stati vinti 500 mila euro con un "Gratta e Vinci". La vincita è stata realizzata con un "Doppia sfida" da cinque euro nel punto vendita di Serafina Cannata.
Ultimi da Redazione
- Celebrazioni ventennale del Soroptimist Club Lamezia Terme alla presenza della Presidente nazionale del Soroptimist International d'Italia avv. Lucia Taormina
- La Sibaritide al centro della cooperazione produttiva e strategica tra Calabria e Africa
- ''Gli Odontoiatri al Servizio delle Famiglie'', al via a Catanzaro il corso dedicato alla prevenzione orale
- Prima campanella per gli studenti calabresi
- Avvio dell'anno scolastico: la presa d'atto della FLC CGIL Area Vasta CZ-KR-VV sul lavoro degli Uffici Scolastici di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia



