1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Gazebo della Lega a Ricadi, firme a sostegno di Matteo Salvini

Gazebo della Lega a Ricadi, firme a sostegno di Matteo Salvini

C’è già soddisfazione in casa Lega per la raccolta firme, organizzata dal coordinatore cittadino Roberto Incoronato, che questo fine settimana ha coinvolto anche la località turistica di Ricadi.


“Non avevamo ancora montato il gazebo e già molte persone chiedevano di poter firmare – spiega Incoronato – c’è stata una risposta incredibile, più degli ultimi anni e di altre iniziative importanti del passato”.
Nel solo pomeriggio di domenica, la prima della petizione, al gazebo della Lega a Ricadi sono state raccolte oltre 120 adesioni alla petizione nata per sostenere il ministro dell’Interno, sotto accusa per l’operato nella vicenda dei migranti della nave Diciotti.
“Non c’è neppure il bisogno di volantinare, sono le stesse persone ad avvicinarsi al gazebo e chiedere di firmare – spiega Incoronato – la gente vuole sostenere l’operato di Salvini, gli Italiani hanno capito che c’è un gruppo che vuole dare una svolta vera al Paese”.
“Nella lega vibonese non vi è nessuna spaccatura, – continua Incoronato – vi è solo antagonismo politico, vi sono tante anime che fremono per le prossime elezioni europee, comunali e regionali, la Calabria e l’Italia hanno bisogno di una svolta e il popolo ci premierà. Siamo fiduciosi”.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo