Manuela, Pedace Enrico e Trocino Antonio Fabio in una lettera urgente inviata al Prefetto di Crotone, al Sindaco, alla SORICAL Crotone e Catanzaro, all’ARSSA Gestione Acquedotti e all’Alto crotonese di Isola di Capo Rizzuto chiedono ”l’invio urgente di autobotte onde evitare problemi di ordine pubblico e igienico sanitario”: ”Da notizie sicure, abbiamo appreso ieri sera 01/12/2015 alle 21:30 circa che la conduttura d’acqua che va a Salica, Prestica, Campione località del promontorio di CapoColonna si è nuovamente rotta. Pertanto, visto che sono undici giorni che la popolazione di queste contrade è sprovvista d’acqua e gli animi sono esasperati, si chiede l’invio urgente di autobotte onde evitare problemi di ordine pubblico e igienico sanitario.” si legge nella lettera. Da dieci giorni infatti le comunità di Salica, Prestica e Campione non vengono forniti da liquido prezioso.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Disservizi idrici a Capocolonna, DemoKRatici chiedono invio autobotti
I Consiglieri Comunali dei DemoKRatici Cimino
Ultimi da Redazione
- È partita ufficialmente dall'Apica Village di Mirto Crosia la nuova avventura di Miss Italia Calabria 2026
- Confartigianato Calabria incontra l'assessore Calabrese: focus su artigianato, credito, internazionalizzazione e politiche attive del lavoro
- Premio Elmo 2026, a Rizziconi la cultura entra nel ''Supermarket'' del presente
- Tricologia, a Catanzaro il primo grande congresso del Sud Italia
- Catanzaro, il Centro Calabrese di Solidarietà festeggia 40 anni



