1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Dichiarazione del Presidente della Regione, Mario Oliverio, sulla Nicola Gratteri

Nel pomeriggio di ieri il Presidente

della Regione Calabria, Mario Oliverio, ha avuto un cordiale colloquio telefonico con Nicola Gratteri nel corso del quale gli ha formulato gli auguri per la prestigiosa nomina a Procuratore Capo della DDA di Catanzaro.

“La Calabria onesta e pulita –afferma Oliverio, in una nota- non può che gioire e salutare positivamente la nomina del plenum del Csm di Nicola Gratteri a Procuratore Capo della DDA Catanzaro”.

“È una bella notizia –conclude Oliverio- per la Calabria che crede nel riscatto e nella possibilità di costruire un futuro diverso”

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo