Si tratta di un importante riconoscimento per la meritoria attività che da anni l’AIRC di Crotone svolge sul territorio di Crotone e della sua provincia.
L’evento prestigioso che la delegazione composta dal giudice Raffaele Lucente, dal dott. Michele Ciociola e dal dott. Maurizio Principe si prepara a vivere è il giusto momento di riconoscenza per tutti i volontari dell’AIRC crotonese che con tanta passione ed impegno portano avanti una battaglia che è la battaglia di tutti ma anche un invito forte a non fermarsi nel sostenere la ricerca.
In questi anni sono state tante le attività promosse dall’AIRC crotonese che hanno lasciato un segnale tangibile di questo percorso contro un male che colpisce indiscriminatamente.
E' proprio grazie alla passione ed all’impegno, sia a livello territoriale che nazionale, dell’AIRC che la ricerca ha fatto grandi passi in avanti.
Tuttavia bisogna continuare in questo senso e l’evento del Quirinale sarà un ulteriore momento per affermare l’importanza della ricerca.
L’amministrazione Comunale e l’assessorato alle Politiche Sociali in particolare continueranno a sostenere la meritoria attività dell’AIRC crotonese.



