Marcello Fondacaro, originario di Gioia Tauro ma da tempo domiciliato ad Ardea (Roma). Il provvedimento di confisca è stato emesso dalla sezione misure di prevenzione del tribunale ed eseguito dal personale della Dia di Reggio Calabria.
Fondacaro è ritenuto vicino alla cosca della 'ndrangheta dei Piromalli-Molè. I beni erano stati già sequestrati nel 2011.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Confiscati beni ad imprenditore
REGGIO CALABRIA - Beni per 30 milioni di euro sono stati confiscati ad un imprenditori del settore della sanità,
Ultimi da Redazione
- Il 15 ripartono le scuole, Micheli ''istituti possono anticipare o rinviare''
- Farmacia dei servizi, in Calabria al via le prestazioni vaccinali e i servizi di telemedicina
- Vigevano, Carpanzano (ARCI Əqua): ''Anche la Calabria si interroghi sulla prevenzione dell'odio omofobo''
- Marilyn, il mito compie 100 anni: la nuova produzione del Festival d'Autunno celebra un'icona senza tempo
- Sicurezza nelle scuole e allerte meteo a Crotone, la Flc Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo: ''Basta discriminazioni, il personale ATA non è di serie B. Richiesto incontro urgente al sindaco Voce''



