Fermata per un controllo, la giovane, origini paraguaiane, ha sostenuto di essere incinta e di voler far visita alla madre che vive nel capoluogo piemontese. Tradita dall'agitazione, e' stata accompagnata in ospedale e gli accertamenti hanno evidenziato la presenza nell'addome degli ovuli.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
TORINO - Aveva ingerito un chilo di cocaina, suddivisa in 78 ovuli, per un valore di 500mila euro. La guardia di finanza ha arrestato all'aeroporto di Torino una sudamericana, A.R. di 28 anni.
Ultimi da Redazione
- Catanzaro: nuova vita per la galleria Sansinato
- Il Soroptimist Club Lamezia Terme celebra gli 80 anni del riconoscimento del diritto di voto alle donne
- Polizia libera appartamento occupato abusivamente a Crotone
- Gru si ribalta al porto di Gioia Tauro, ferito un operaio
- La Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo saluta De Rosa: «Prefetto autorevole e umano, resterà il segno del suo ascolto»



