La Procura della Repubblica di Catanzaro ha avviato una inchiesta sull'utilizzo dei fondi da parte dei Consorzi di Bonifica. L'indagine ha avuto inizio dopo una serie di esposti presentati alla Procura. Gli inquirenti hanno già acquisito tutta la documentazione relativa alla gestione finanziaria dal 2007 ad oggi. Le verifiche riguardano l'affidamento e l'esecuzione di lavori, l'acquisto di beni e le consulenze a tecnici esterni.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Catanzaro, si indaga su fondi Consorzi di Bonifica
CATANZARO - Si indaga a Catanzaro.
Ultimi da Redazione
- È partita ufficialmente dall'Apica Village di Mirto Crosia la nuova avventura di Miss Italia Calabria 2026
- Confartigianato Calabria incontra l'assessore Calabrese: focus su artigianato, credito, internazionalizzazione e politiche attive del lavoro
- Premio Elmo 2026, a Rizziconi la cultura entra nel ''Supermarket'' del presente
- Tricologia, a Catanzaro il primo grande congresso del Sud Italia
- Catanzaro, il Centro Calabrese di Solidarietà festeggia 40 anni



