reso noto che si stanno registrando disagi nell’approvvigionamento idrico nella zona nord della città a seguito di una improvvisa perdita evidenziatasi sulla rete comunale. Per consentire la riparazione, gli addetti comunali hanno dovuto,quindi, interrompere l’erogazione dal serbatoio Madonna Dei Celi. La zona che sta risentendo del problema è quella compresa tra via Luigi Rossi, compreso l’ospedale “Pugliese – Ciaccio”e via Indipendenza
(Tempo di lettura: 1 minuto)
CATANZARO - L’ufficio acquedotti di palazzo De Nobili ha
Ultimi da Redazione
- È partita ufficialmente dall'Apica Village di Mirto Crosia la nuova avventura di Miss Italia Calabria 2026
- Confartigianato Calabria incontra l'assessore Calabrese: focus su artigianato, credito, internazionalizzazione e politiche attive del lavoro
- Premio Elmo 2026, a Rizziconi la cultura entra nel ''Supermarket'' del presente
- Tricologia, a Catanzaro il primo grande congresso del Sud Italia
- Catanzaro, il Centro Calabrese di Solidarietà festeggia 40 anni



