della Compagnia di Rende per frode nell'esercizio del commercio nel settore della rivendita di bombole di Gpl.
A Montalto Uffugo i militari hanno fermato un uomo di 59 anni, a bordo del suo autocarro con all'interno 31 bombole di Gpl per uso domestico riportanti il marchio di una società di rivendita e distribuzione. Dalle verifiche effettuate è emerso che le bombole, di cui l'uomo si era appropriato indebitamente, erano state riempite e vendute senza sigillo di garanzia e in condizioni di pericolo. A Lattarico, invece, dopo avere fermato una persona alla guida di un autocarro i carabinieri hanno accertato la presenza di 12 bombole con sigilli falsi riempite di Gpl con marchi di note società. Accertate anomalie nella documentazione è stata denunciata una donna, rappresentante legale della ditta di fornitura gas. Tutte le bombole sono state sequestrate.
ansa.it
(Tempo di lettura: 1 minuto)
RENDE (COSENZA), 31 DIC - Due persone, un uomo e una donna, sono state denunciate in stato di libertà in altrettante distinte attività dai carabinieri
Ultimi da Redazione
- Incidente sulla Salerno-Reggio Calabria, morta una giovane donna
- Pesca illegale, 19 chilometri di reti sequestrate nel Tirreno in Calabria
- Fuga dei giovani, il consigliere regionale Bruno replica al collega Giannetta: ''Prima di attaccare Tridico guardi ai problemi reali della Calabria''
- È partita ufficialmente dall'Apica Village di Mirto Crosia la nuova avventura di Miss Italia Calabria 2026
- Confartigianato Calabria incontra l'assessore Calabrese: focus su artigianato, credito, internazionalizzazione e politiche attive del lavoro



