I finanzieri hanno fermato per un controllo una donna nigeriana di 31 anni che abita a Palermo, in viaggio su un bus di linea diretto nel capoluogo siciliano. Il nervosismo della donna ha insospettito i finanzieri che hanno deciso di fare intervenire il cane anti droga "Vacon". L'animale, un pastore tedesco, ha segnalato la presenza di droga nella valigia. La successiva perquisizione ha portato alla scoperta di oltre mezzo chilo di marijuana oltre a denaro contante per 2.700 euro, tre cellulari e numerose carte bancomat e ricaricabili. Al termine delle operazioni la donna è stata arrestata.
ansa.it
(Tempo di lettura: 1 minuto)
REGGIO CALABRIA, 12 OTT - Un corriere della droga è stato arrestato dai finanzieri della Compagnia di Villa San Giovanni agli imbarchi dei traghetti diretti in Sicilia.
Ultimi da Redazione
- È partita ufficialmente dall'Apica Village di Mirto Crosia la nuova avventura di Miss Italia Calabria 2026
- Confartigianato Calabria incontra l'assessore Calabrese: focus su artigianato, credito, internazionalizzazione e politiche attive del lavoro
- Premio Elmo 2026, a Rizziconi la cultura entra nel ''Supermarket'' del presente
- Tricologia, a Catanzaro il primo grande congresso del Sud Italia
- Catanzaro, il Centro Calabrese di Solidarietà festeggia 40 anni



