L’ingresso al concerto è gratuito, è gradita la prenotazione.
La musica, non solo jazz, al Room 21 Speakeasy di Soverato continuerà per tutta l’Estate con moltissimi eventi in programma che verranno svelati nei prossimi giorni.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Una serata al ritmo di Bossa Nova, Swing e Latin Jazz al Jazz Club Room 21 di Soverato
SOVERATO - Giovedì 31 Maggio 2018 alle ore 22:00 presso il Jazz Club Room 21 di Soverato ultimo appuntamento della rassegna musicale invernale “JAZZ TIME” con il trio NEVER END, composto da Sonia Angelisi alla voce, Lorenzo Iorio alla chitarra e Fabio Fusilli al cajon.
Il trio nasce sulle note avvolgenti ed i ritmi della Bossa Nova, dello Swing e del Reggae. Un sound molto delicato tra Standard Jazz, Chillout, Latin ed arrangiamenti di brani famosi seguendo le sonorità dell'America Latina.
Ultimi da Redazione
- Strage braccianti, concluso l'esame autoptico sulle vittime
- Calabria seconda in Italia per numero di comuni amici delle tartarughe
- Tra l'inizio e la fine del mondo: il senso della vita nell'ultima opere di Mauro Vasta
- Finale di ''Mamma che Chef!'': la mamma Rosanna Stranieri con il piatto ''Terra e Fuoco'' ha vinto la borsa di studio di 500 euro messa in palio dal Soroptimist
- Tragedia Amendolara, il consigliere regionale Enzo Bruno (Tridico Presidente): ''Non basta indignarsi''



