1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Tutto pronto per il concerto dei Nomadi a Cariati

Tutto pronto per il concerto dei Nomadi a Cariati

"Prosegue la lunga estate a Cariati degli eventi previsti in un cartellone

di intrattenimento socio-culturale che continua a far registrare grande partecipazione. Ora si è in attesa del grande concerto de I Nomadi in programma per domani, martedì 22, a partire dalle ore 21 nell’area portuale, con ingresso gratuito". E' quanto comunica il sindaco di Cariati, Cataldo Minò.
"Sessant’anni di musica cantautorale italiana che sarà riproposta in un lungo ed emozionante repertorio dalla band modenese. È in pieno movimento la macchina operativa comunale per l’accoglienza delle migliaia di fan che accorreranno da tutta la regione ai piedi della cittadella fortificata bizantina per assistere al concerto promosso ed offerto dall’Amministrazione comunale", continua il primo cittadino.
"Invito famiglie, appassionati di musica e turisti a vivere questo nuovo momento di qualità tra i tanti che hanno scandito la proposta istituzionale e che rappresenterà per tanti – spiega – una bella occasione per passeggiare sul Lungomare cittadino. Svolgendosi il concerto sull’arenile, consiglio abbigliamento sportivo".

Ultima modifica il Martedì, 22 Agosto 2023 10:00
Vota questo articolo
(0 Voti)

 Contributi incassati nel 2023: Euro 290.022,88. lndicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70