La riporta l'Amministrazione Vallone attraverso l'impegno ed il lavoro dell'assessore alla Cultura Antonella Giungata che a distanza di due anni dall'ultima stagione di teatro vissuta dalla citta' propone un calendario di eventi organizzato, rispetto al passato, direttamente dal Comune. Comune che si avvale della collaborazione del Teatro della Maruca, una realta' ormai consolidata nel panorama culturale non solo crotonese, che mette in campo una rassegna teatrale che avra' come palcoscenico la Sala Raimondi, luogo molto caro ai crotonesi ma anche la Villa Comunale. Uno spettacolo promosso dalla compagnia "Le Muse", inserito nel cartellone che prevede eventi dal 25 novembre al 27 maggio si terra' presso la Canonica della Chiesa di S. Paolo. Il calendario degli appuntamenti teatrali e' stato presentato questa mattina nella Sala Giunta dall'assessore alla Cultura Antonella Giungata. Era presente Angelo Gallo del Teatro della Maruca e i rappresentanti dell'associazione "Le Muse". "Dopo due anni Crotone torna ad avere una stagione teatrale invernale. Un appuntamento che e' mancato per troppo tempo e che l'amministrazione ha ritenuto opportuno proporre allestendo in proprio un cartellone di tutto rispetto" ha dichiarato l'assessore alla Cultura Antonella Giungata.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Torna la stagione teatrale a Crotone
Torna, nella citta' di Crotone, dopo qualche tempo di stop, una stagione teatrale invernale.
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



