Tiriolo: tutto pronto per l'entusiasmante giornata del 1° Maggio

Tiriolo: tutto pronto per l'entusiasmante giornata del 1° Maggio

TIRIOLO - Tantissimi i progetti e le iniziative in programma per la giornata del primo Maggio, solitamente caratterizzata da eventi culturali e artistici che evidenziano la bellezza, l'arte e le idee per il nostro territorio.
Tiriolo si prepara al grande evento, giunto alla III Edizione; una serie di appuntamenti che inizieranno alle ore 10 con il corteo del 1°Maggio per le vie del paese, alle 14 ci sarà l'apertura del mercatino di artigianato artistico, dove sarà possibile trovare oggetti unici, interamente creati a mano dagli artigiani locali.


Dalle ore 14.30 alle 16 ci sarà uno stage gratuito di Pizzica Salentina, un momento importante per riscoprire le tradizioni, divertirsi e poter godere di un momento artistico senza precedenti.
Tantissime aree di divertimento per i più piccoli, a partire dalle 15 sarà possibile avere a disposizione l'animazione e i gonfiabili mentre, dalle 19 in poi, ci sarà una serie di concerti live che continueranno per tutta la serata.
Sarà possibile usufruire del servizio Food con un Kebab stand, assaporare la birra artigianale e un uragano di gusto con il tornado chips.
Un evento da non perdere, grazie alla collaborazione di tutti coloro che credono ancora nelle possibilità di un territorio che regala fonti di grandissimo divertimento!

Ultima modifica il Martedì, 27 Febbraio 2018 16:10
Vota questo articolo
(0 Voti)
Devi effettuare il login per inviare commenti

Ad2