Summer Arena di Soverato: manca pochissimo per la super comicità di Pio e Amedeo

Summer Arena di Soverato: manca pochissimo per la super comicità di Pio e Amedeo

SOVERATO - La Summer Arena di Soverato si prepara a ospitare il duo più irriverente e scorretto della Tv. Parliamo di Pio e Amedeo che si esibiranno sul palco del campo Marino il 5 agosto, nell’ambito della programmazione ideata e organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, che gestisce l’area.
Lo spettacolo che andrà in scena si intitola “Tutto fa Broadway” e rientra nel tour che ha portato nei mesi scorsi con successo il duo comico nelle principali città italiane: dopo il grande riscontro ottenuto con “Emigratis”, la trasmissione che li ha resi noti, giunta quest’anno alla sua terza edizione con ascolti invidiabili in prima serata su ItaliaUno, Pio e Amedeo hanno deciso di ritornare sul palcoscenico con una tranche estiva del tour.

Ma chi sono Pio e Amedeo? Dopo aver conquistato il grande pubblico con “Le Iene”, è con “Emigratis”, programma ideato da loro stessi, che i due pugliesi hanno fatto furore. La loro comicità eccessiva, politicamente scorretta non è più una sorpresa, Pio e Amedeo sono ormai una certezza, oltre ad essere un fenomeno cult. Pio e Amedeo estremizzato i difetti tipici degli italiani, ne esasperano i cliché, scandalizzano, ma colgono nel segno. “Tutto fa Broadway” è uno spaccato della società italiana letto con la comicità diretta e dissacrante che caratterizza i due artisti. Gag, battute e improvvisazioni nello stile del duo sono al centro dello spettacolo. Insomma, ci sarà da ridere, domenica sera alla Summer Arena.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Devi effettuare il login per inviare commenti

Ad2