(Tempo di lettura: 1 minuto)
Successo per il ''Mascherina day'' a Soveria Simeri

Successo per il ''Mascherina day'' a Soveria Simeri

Avis Soveria Simeri ha organizzato il "Mascherina Day", una giornata di distribuzione gratuita di mascherine chirurgiche.

La manifestazione è stata resa possibile grazie alla generosità di Massimo Paparazzo, che ha donato 900 mascherine, e della collaborazione con l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Amedeo Mormile che ha concesso il patrocinio e un altro cospicuo numero di mascherine.
Al presidio erano presenti componenti del direttivo Avis Soveria Simeri guidati dal presidente Francesco Paolo Milazzo, rappresentanti volontari della "Prima o Poi Association" e l'amministrazione comunale nella persona della consigliera Nadia Lorusso.
Visto il successo della manifestazione e la generosità di alcuni commercianti che hanno deciso di donare altre mascherine ad Avis presto verrà organizzata una nuova giornata all'insegna della solidarietà e della prevenzione.

Vota questo articolo
(0 Voti)

"Contributi incassati nel 2020: Euro 290.022,88. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70"