che ha portato in alto i colori della sua Città contribuendo al trionfo della squadra calabrese al Campionato italiano delle Regioni di tiro a volo Fossa Olimpica.
“La compagine calabrese - ha commentato il sindaco – è riuscita a superare con un punteggio eccezionale la concorrenza delle diciotto squadre rappresentative delle altre regioni, conquistando una medaglia d’oro di grande valore sia dal punto di vista sportivo che sociale. Quello raccolto da Salvatore e dalla squadra della Calabria a Fano è un risultato straordinario che premia gli ingenti sforzi e sacrifici sostenuti dai singoli per far crescere, anche nella nostra terra, una disciplina sportiva che, seppur lontana dai grandi riflettori, rappresenta un’occasione importante per lo sviluppo e l’affermazione della Città Capoluogo e dell’intera regione, e dei loro migliori talenti, anche a livello nazionale”.



