Il provvedimento è stato emesso dal tribunale di Firenze nell'ambito di un'inchiesta per riciclaggio che, condotta dalla procura di Firenze, riguarda la movimentazione di ingenti capitali ed investimenti immobiliari da parte dei tre imprenditori e di loro familiari che avrebbero legami con la criminalità organizzata calabrese.
ansa.it
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Riciclaggio,Dia Firenze sequestra 5 mln
FIRENZE, 11 GEN - La direzione investigativa antimafia di Firenze ha sequestrato un patrimonio di oltre cinque milioni di euro a tre imprenditori calabresi che operano in Toscana.
Ultimi da Redazione
- SPAc Festival - Badolato Summer Edition, la rassegna estiva di Teatro del Carro entra nel vivo venerdì 7 agosto con ''Io resto seduta'' di Scenari Visibili/Tip Teatro
- Bruno (Tridico Presidente): ''Trasferire nei ruoli della Regione il personale Arpal che da anni garantisce il funzionamento dei Dipartimenti. Basta precarietà e discrezionalità''
- Fiore in Folk approda ad Amantea: Mantia Brass XXL protagonista del terzo appuntamento della rassegna
- Sanità calabrese, Governo approva nuovo piano di rientro 2026-2028
- Sindacati della sanità in presidio a Catanzaro, '118 allo stremo'



