Per la sua decima edizione, la kermesse musicale, promossa dall’associazione Naima, punta sul jazz italiano con il magico sax di Gianfranco Menzella e il suo quartetto (innervato dal trombettista di fama internazionale Andrea Tofanelli), l’elaborazione tango-jazz dei Sertango, il brio di Francesco Scaramozzino, la tecnica e il cuore del celebrato sassofonista Claudio Fasoli (proclamato “Miglior jazzista italiano” nel Top Jazz 2017) e il suo Samadhi Quintet.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
''Reggio in jazz'': dieci candeline per la kermesse musicale
REGGIO CALABRIA - Si appresta a spegnere dieci candeline la manifestazione musicale “Reggio in jazz”. L’evento verrà presentato domani, giovedì 8 novembre alle 11.30 da Lievito.
Ultimi da Redazione
- ''Mare Divino – Estate 2026'': Cirò Marina inaugura la nuova stagione di eventi nel segno dell'identità, della cultura e della partecipazione
- ''Musica, Visioni, Meraviglia'': da oggi al via le prevendite del Festival d'Autunno
- Return - Museo delle storie perdute: dal 6 all'8 luglio il laboratorio di drammaturgia con Saverio Tavano
- Solidarietà in corsia: donate bilance pesa-neonati alla Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale di Lamezia Terme
- La Polizia intensifica i controlli nelle località turistiche del Crotonese



