1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Programma manifestazioni per il prossimo 25 aprile a Palmi

Nella ricorrenza del 25 aprile, 71° anniversario

della liberazione dell’Italia dal nazifascismo, il Circolo Armino e l’Istituto Ugo Arcuri per la Storia dell’Antifascismo e dell’Italia Contemporanea hanno organizzato un programma di incontri con gli studenti degli istituti di istruzione superiore della città di Palmi:

  • 20 aprile Liceo Artistico “M. Guerrisi”
  • 21 aprile Istituto Tecnico “L. Einaudi”
  • 22 aprile Liceo Classico e Scientifico “N. Pizi”
  • 23 aprile Liceo Linguistico “C. Alvaro”
e una manifestazione conclusiva il 25 aprile in piazza I Maggio, a partire dalle ore 10, durante la quale verranno commemorati, anche attraverso una mostra fotografica, quattro partigiani palmesi caduti per la libertà.
Al termine della manifestazione, alle ore 12.30, una corona di fiori verrà deposta sulla tomba di Gaetano Gambardella, ucciso a Druento in provincia di Torino nel novembre del 1944.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo