1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Nuova casa per la Scuola di Teatro ''Enzo Corea'', la più antica della città: sabato 7 ottobre l'inaugurazione

Nuova casa per la Scuola di Teatro ''Enzo Corea'', la più antica della città: sabato 7 ottobre l'inaugurazione

Nuova casa per la Scuola di Teatro "Enzo Corea"

, la più antica della città: sabato 7 ottobre alle ore 18.30 sarà inaugurata la nuova sede, in via De Grazia n°37.
Struttura didattica della Società Cooperativa Edizione Straordinaria, la Scuola di Teatro "Enzo Corea" da oltre 30 anni accompagna generazioni di ragazzi e ragazze verso l'avventura della recitazione, diretta da Salvatore Emilio Corea e dalla Compagnia del Teatro di Mu: proprio dal cenacolo di attori e registi che Corea negli anni ha riunito, Claudia Olivadese, Pasquale Rogato, Vincenzo Lazzaro, Gianpaolo Negro, parte il progetto – un'autentica scommessa – di rinnovamento nella continuità. Una nuova sede e uno sviluppo delle storiche attività didattiche più aperte verso i nuovi luoghi e i nuovi linguaggi dell'arte scenica.
La nuova Scuola di Teatro "Enzo Corea" sceglie coraggiosamente di radicarsi nel centro storico di una città spesso prigioniera di infiniti dibattiti sull'abbandono dello stesso: è una sfida che la banda di "Edizione Straordinaria" – assieme ad altri intrepidi idealisti – lancia alla comunità.
I corsi della struttura saranno rivolti a bambini, ragazzi e adulti, in un nuovo spazio aperto alla fantasia e alla creatività dal lunedì al sabato.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Contributi incassati nel 2022: euro 290.022,88. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70.”