“Desidero formulare le mie congratulazioni e gli auguri di buon lavoro, al neopresidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca. Un riconoscimento che Mazzuca ha conquistato sul campo, grazie alle competenze e alla concreta esperienza maturata in tanti anni come imprenditore e presidente di Confindustria Cosenza. Sono convinto che il neo Presidente Mazzuca saprà,quindi, ben rappresentare le istanze dell’industriali e delle imprese di Catanzaro, Cosenza, Crotone, Vibo Valentia e Reggio Calabria in un momento in cui il Paese e, la Calabria in particolare, vivono una pesante crisi economica”
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Natale Mazzuca eletto Presidente di Unindustria Calabria, le congratulazioni di Abramo
Il sindaco Sergio Abramo si è complimentato con Natale Mazzuca per la nomina a presidente di Unindustria Calabria
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



