Massimo Ranieri in concerto con ''Sogno o Son Desto''

Massimo Ranieri in concerto con ''Sogno o Son Desto''

COSENZA - Un meraviglioso viaggio a suon di musica, parole e spettacolari testi, tutto ricreato in un unico spettacolo: "Sogno o Son Desto'', ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri.


Il concerto, programmato per mercoledi 18 Aprile 2018, alle ore 20.30, presso il Teatro A.Rendano di Cosenza, si rinnova e si conferma come evento unico ed emozionante. Una magnifica avventura che, dopo 400 straordinarie repliche in tutta Italia, continua il suo successo e non frena la voglia dell'artista a rinnovarsi continuamente.
In programma tantissime sorprese, rimanendo sempre fedeli al tradizionale umorismo napoletano, messo in scena a colpi di teatro, Massimo Ranieri rappresenterà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso.
Con l'artista, l'Orchesta sarà composta da: Max Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).
L'organizzazione generale dell'evento è di Marco De Antoniis.

Ultima modifica il Mercoledì, 21 Febbraio 2018 21:24
Vota questo articolo
(0 Voti)
Devi effettuare il login per inviare commenti

Ad2