L’abbazia Benedettina di Lamezia Terme ospiterà il Color Fest

L’abbazia Benedettina di Lamezia Terme ospiterà il Color Fest

Un successo raggiunto in tutta Italia, in un Tour di energia e colori, toccando città come Bologna, Pisa, Milano, Firenze.
Uno dei migliori Festival Italiani arriva alla sua VI edizione con “Figli delle Stelle”, omaggio all’omonimo brano di Alan Sorrenti. Un titolo che è anche un auspicio, a cercare e costruire un futuro prossimo esaltante, espressione di una visione lungimirante e condivisa.
Il Color Fest è previsto per i giorni 4 e 5 Agosto, nella suggestiva cornice dell’Abbazia Benedettina di Lamezia Terme, già teatro delle ultime due fortunate edizioni (per la quale si auspica un accordo di utilizzo, a breve con l’ente comunale).


La grafica è totalmente rinnovata, a cura delle due giovani artiste calabresi Annarita Costanzo e Marianna Cortese, l’associazione Che cosa sono le Nuvole, motore trainante delle attività che portano la firma Color, solletica i tanti appassionati con le prime informazioni sulla VI edizione del Festival, la cui direzione artistica è affidata anche quest’anno a Mirko Perri.
Ancora tutta da svelare la line-up del Festival, che saprà come ogni anno stupire per combinazione ed eterogeneità, miscelando sapientemente concerti, mostre, presentazioni di libri. Annunci che non si faranno attendere, perché proprio nelle prossime settimane, i primissimi nomi in cartellone faranno capolino, insieme a tutto quello che c’è da sapere su camping e vita da Festival.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Devi effettuare il login per inviare commenti

Ad2