di due importanti infrastrutture come il Porto di Isola Caporizzuto ed il Porto di Cirò Marina rappresenta un ottimo viatico per lo sviluppo turistico delle due cittadine e dell’intero Crotonese.
Gli interventi che mirano alla riqualificazione di territori, messi in atto dalla Giunta guidata dal Presidente Mario Oliverio, danno il segnale di una Calabria diversa pronta a crescere ed attenta a tutti i possibili settori di sviluppo.
Complimenti anche ai comuni di Isola Caporizzuto e Cirò Marina per aver saputo centrare questo importante obiettivo puntando al massimo della spesa di 5 milioni di euro, il massimo ottenibile.
La valutazione eccellente, che ha fatto arrivare Isola al primo posto e Cirò al terzo, fa ben sperare nell’attrarre risorse anche per il futuro visto l’attivismo della Regione Calabria nella pubblicazione di ripetuti bandi a favore della riqualificazione degli enti.
La Regione Calabria, dunque, cambia passo e questo intervento contribuisce senza alcun dubbio a ridurre il divario infrastrutturale tra la fascia jonica e quella tirrenica.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
“Intervento Regione Calabria su Porti di Isola Caporizzuto e Cirò Marina importante opportunità di crescita per il crotonese”.
Il finanziamento da parte della Regione Calabria dei progetti per la riqualificazione
Ultimi da Redazione
- Affitti non riscossi dall'Aterp in Calabria, danno erariale per oltre 4 milioni
- AMACO, il Consorzio Valle Crati avvia il piano per salvare i 111 lavoratori
- Boom di domande di partecipazione al primo bando del C.Re.A. - Centro di Residenza Artistica della Calabria per almeno 10 residenze per artisti, performer e compagnie professionali
- ''Potere, Verità ed Economia'': Tridico a Crotone per rimettere al centro il futuro dei giovani e del Sud contro la propaganda di Occhiuto
- La Pitta Catanzarese guarda al futuro: istituzioni, imprese e associazioni unite nel segno della De.Co.



