Iniziativa ''A teatro con i miei'' del Comune di Cotronei

Iniziativa ''A teatro con i miei'' del Comune di Cotronei

CROTONE - Il Comune di Cotronei lancia l’iniziativa ‘A teatro con i miei’, la campagna rivolta ai bambini delle quinte classi della scuola primaria che prevede la partecipazione gratuita dei più piccoli, accompagnati da almeno un genitore, a una o più rappresentazioni teatrali nell’ambito della 13esima stagione teatrale che partirà sabato.

Per loro anche la partecipazione ad un casting per la realizzazione di un musical. Si parte sabato con il cabarettista ed imitatore, tra i volti più noti e divertenti del Bagaglino di Canale 5 Carlo Frisi che presenta il suo Falsi D’autore. Da Papa Benedetto Xvi ad Emilio Fede, da Pierferdinando Casini ad Amanda Lear, passando da Massimo Giletti a Gigi Marzullo, Bruno Vespa, Al Bano, Massimo Ranieri, Franco Califano, Toto Cutugno e tanti altri. Sono, questi, alcuni dei personaggi dello spettacolo di Frisi.

Il 16 febbraio a salire sul palco del teatro comunale saranno altri due volti noti del panorama nazionale, Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli ed il loro spettacolo Ancora. – Divertimento assicurato con O L’unu O L’altru, la rappresentazione che il 16 marzo vedrà protagonista la compagnia cirotana Krimisa.

Il 13 aprile sarà, invece, la volta della compagnia Il Sorriso con Papà a tutti i costi. – È un omaggio alle musiche del cinema quello che il 27 aprile renderanno nel concerto per pianoforte a 4 mani La vita è bella i maestri Marika Mazzonello e Filippo Garruba.
Si conclude il 18 maggio con la compagnia Apollo Aleo in Signore Di Nasce. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Devi effettuare il login per inviare commenti

Ad2