Il carnevale dell’integrazione dell' “Universo Minori” alla Fondazione “Citta Solidale”

Il carnevale dell’integrazione dell' “Universo Minori” alla Fondazione “Citta Solidale”

CATANZARO - Regalare un momento di gioia e integrazione, questo l'intento dell'Associazione “Universo Minori”, con la presidente dottoressa Rita Tulelli che, come fatto in precedenza per le festività natalizie, ha voluto donare una giornata di unione e sorrisi agli ospiti del centro di solidarietà S.P.R.A.R. (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) l’”Approdo” gestito dalla Fondazione “Citta Solidale” (ente titolare il Comune di Girifalco), offrendo loro una cena e il fantastico valore dell'allegria e dell'amicizia.


I ringraziamenti vanno a Padre Piero Puglisi e gli operatori della fondazione Francesco Lamanna, Anna Pugliese, Maurizio Chiaravalloti e tutti coloro che lavorano in questa comunità aiutando e supportando quotidianamente gli ospiti presenti. Un ringraziamento va al collaboratore dell’Associazione “Universo Minori” Domenico Sorrentino per aver contribuito alla riuscita della serata.
L'obiettivo fondamentale è l'accettazione, tendere la mano a chi ne ha bisogno, condividere i valori, capirne le diversità e scoprirne la bellezza dei particolari. Stare insieme, volersi bene, è uno dei pilastri più importanti che permette alla vita di avere le basi per essere ricordata.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Devi effettuare il login per inviare commenti

Ad2