1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Festa delle donne con tributo a Fabrizio De Andrè a Saracena

Festa delle donne con tributo a Fabrizio De Andrè a Saracena

L'8 marzo sul palcoscenico dell'Auditorium Mastromarchi di Saracena, nel cuore del centro storico,

a partire dalle 18:30 sarà celebrata la serata dal titolo "Bocca di rosa e le altre" scritto e diretto da Simona Micieli con la collaborazione straordinaria di Alfredo Franchini e le musiche e gli arrangiamenti dei Coram Populo.
“Abbiamo voluto organizzare un evento del genere - ha dichiarato l'Amministrazione comunale - per sottolineare con una riflessione attenta e culturalmente alta il ruolo centrale della donna nella società moderna e nella storia, affidandoci alle parole di un grande cantautore come Fabrizio De Andrè. Le donne siano esse madri, mogli, nonne, fidanzate, professioniste dei vari campi della società giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo e nella crescita di ogni individuo, lavorando spesso in maniera silenziosa per la collettività e la sua evoluzione”.
“Proprio in questi giorni di emergenza sanitaria - hanno concluso gli amministratori - abbiamo visto ed apprezzato la loro professionalità e dedizione nel campo della ricerca che aiuta l'Italia in una fase delicata del suo vivere civile. A queste e tutte le donne siamo grati e vogliamo con semplicità appassionata esaltarne il valore e l'impegno, tributando loro il nostro grazie”.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo