(Tempo di lettura: 1 minuto)

Evento “La Repubblica di Belarus”, tutto pronto a Reggio

Giovedì 23 Febbraio a partire dalle 14,15 la Camera di commercio di Reggio Calabria ospiterà l’iniziativa “La Repubblica di Belarus – Il ponte europeo per il mercato dell’unione euroasiatica”, nel corso della quale

la Camera di commercio Italia Belarus presenterà alle imprese reggine le opportunità offerte dal mercato bielorusso.

Dopo la registrazione delle imprese ed i saluti del Presidente della Camera reggina Antonino Tramontana, sarà il Presidente della Camera di commercio Italia Belarus Angelo Ilardi ad illustrare le opportunità di un mercato che gode di una posizione di centralità rispetto al bacino di consumatori europei e degli ex Paesi CSI (280 milioni di consumatori) ed offre un accesso diretto al mercato dell’ Unione Doganale con la Russia ed il Kazakhistan. Seguiranno gli interventi di rappresentanti istituzionali del paese euroasiatico e, al termine, il Presidente della Camera di commercio Italia Belarus incontrerà individualmente le imprese interessate.

Vota questo articolo
(0 Voti)

"Contributi incassati nel 2020: Euro 290.022,88. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70"