1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Contest-Mostra fotografica ''La buona terra - Tra volti e luoghi''

Contest-Mostra fotografica ''La buona terra - Tra volti e luoghi''

Nell’ambito del PLL (Piano di Lavoro Locale) “Siamo Il Lavoro”, un’occasione offerta dalla Regione Calabria per creare sinergie tra aziende del territorio, le due borsiste Giovanna Ienopoli e Gabriella Cantafio, rispettivamente operanti nella realtà CIA e Consorzio Jobel hanno dato vita al contest-mostra fotografica “La buona terra – Tra volti e luoghi”.

L’obiettivo è raffigurare paesaggi bucolici, distese verdi, volti segnati dal lavoro nei campi, mani che affondano nella terra, attività inerenti la coltivazione dei campi e la zootecnia in Calabria nonché i prodotti frutto delle attività stesse.
Partecipare è semplice: basta inviare un massimo di quattro fotografie, entro il 25 maggio, alla mail contest.agri@virgilio e consegnarle in formato cartaceo alla sede della CIA, presso il Centro Direzionale Il Granaio, o presso il Museo di Pitagora. Dunque, non resta altro che imbracciare la macchina fotografica e contribuire alla riscoperta delle nostre antiche origini. Le foto saranno esposte al Museo di Pitagora: la più bella, decretata da una giuria competente, sarà premiata con un cesto di prodotti genuini delle aziende associate CIA.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo