Per mia nonna erano preziose, le stipava in luoghi che sceglieva con cura. Lei preservava, conservava, con un senso di protezione come un allungamento naturale dell’istinto materno.
Le "conserve" volevano dire premura, la stessa che andrebbe usata per curare le parole, le canzoni, i racconti.
Le “conserve” sono memoria, ed ogni memoria accesa diventa luce di una storia: la mia, la nostra.
Un incontro conviviale con il cantautore che attraverso le sue canzoni ed i suoi racconti svelerà in anteprima i contenuti di un lavoro discografico che uscirà in questo nuovo anno per conto della prestigiosa etichetta discografica Picanto Records.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Conserve fra canzoni e racconti
Domenica 19 marzo alle ore 18 nei locali della libreria Cerrelli il musicista Sasà Calabrese presenterà il suo progetto "Conserve.Fra canzoni e racconti "
Ultimi da Redazione
- Tentano un furto in abitazione, due uomini arrestati dai carabinieri
- Centro di Residenza Artistica della Calabria ''C.Re.A'' polo ''MigraMenti'', venerdì 11 alle 21:15 la prova aperta al pubblico di ''Boys will be boys'' de Il Turno di notte
- Asp Catanzaro: campagna sensibilizzazione donazione sangue
- Con la nuova stagione AMA Calabria porta il teatro al centro della vita culturale
- Il 15 ripartono le scuole, Micheli ''istituti possono anticipare o rinviare''



