1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
‘’Calcia l’autismo’’ con lo sport: il 17 aprile in Comune la firma di un protocollo d’intesa per un progetto rivolto a persone con disabilità

‘’Calcia l’autismo’’ con lo sport: il 17 aprile in Comune la firma di un protocollo d’intesa per un progetto rivolto a persone con disabilità

COSENZA - Sarà firmato martedì 17 aprile alle 11, nel salone di rappresentanza di palazzo dei Bruzi un significativo protocollo d’intesa tra l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Occhiuto, il Cosenza Calcio rappresentato dal presidente Eugenio Guarascio e l’Associazione “Calcia l’autismo” presieduta da Luigi Lupo.
Si tratta di un progetto di socializzazione ed inclusione che, attraverso il gioco del calcio, è rivolto a persone con disabilità intellettive e relazionali.

La firma dell’atto sarà preceduta da una conferenza stampa illustrativa nella quale relazioneranno il sindaco Mario Occhiuto, la coordinatrice del progetto nonché presidente della Commissione consiliare Cultura Alessandra De Rosa, l’assessore allo Sport Carmine Vizza, il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio e il presidente dell’associazione “Calcia l’autismo” Luigi Lupo.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo