Attesa ed entusiasmo per il Tour di Biagio Antonacci in Calabria

Attesa ed entusiasmo per il Tour di Biagio Antonacci in Calabria

REGGIO CALABRIA - Sta per arrivare l'attesissima doppia data di Biagio Antonacci, uno dei cantautori più amati di sempre, in concerto giorno 16 e 17 gennaio al PalaCalafiore di Reggio Calabria, grazie alla fantastica organizzazione di Esse Emme Musica di Maurizio Senese.


Padre di un nuovissimo album dal nome “Dediche e manie”, Antonacci è in queste settimane alle prese con appuntamenti in tutta Italia, durante i quali propone gli ultimi brani e quelli storici, più famosi, con esibizioni coinvolgenti e un tour che sta registrando sold out su sold out ovunque. In questi giorni è pure in rotazione radiofonica “Fortuna che ci sei”, il nuovo singolo estratto da Dediche e manie, uscito a novembre su etichetta Iris e distribuito da Sony Music Italia, certificato Disco d’oro.
La Poesia della sua musica riesce a coinvolgere un pubblico misto, grazie alle musiche e ai testi scritti proprio da lui. Fortuna che ci sei è un ballata melodica in pieno stile Antonacci, scritta da Biagio e arrangiata e prodotta insieme a Stefano De Maio e Placido Salamone. Per informazioni Esse Emme Musica di Maurizio Senese Via San Giorgio 5, 88100 Catanzaro Tel. 0961.872883 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.essemmemusica.it www.ticketservicecalabria.it

LA REDAZIONE

Ultima modifica il Venerdì, 12 Gennaio 2018 13:38
Vota questo articolo
(0 Voti)
Devi effettuare il login per inviare commenti

Ad2