stamane all'esecuzione di 9 ordinanze di custodia cautelare, secondo quanto si apprende, ci sono anche alcuni funzionari della Provincia di Vibo Valentia e della Regione Calabria, accusati di una presunta truffa da 8 milioni ai danni dello Stato, della Regione e dell'Ue. La frode riguarderebbe l'indebita percezione di incentivi per il lavoro.
Sempre secondo quanto appreso, fra gli arrestati ci sarebbero anche alcuni dirigenti della societa' Eurocoop che si occupa da anni della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti a Vibo Valentia e in altri comuni del Vibonese. (AGI)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Arrestati per truffa funzionari Regione Calabria e Provincia Vibo
VIBO VALENTIA - Nell'operazione della guardia di finanza di Vibo Valentia e della polizia della locale questura che ha portato
Ultimi da Redazione
- Macroscuola, a Catanzaro la finale regionale: studenti progettano il futuro degli spazi urbani
- Medicina di genere: il Soroptimist Lamezia accende i riflettori su ricerca, prevenzione e diritti
- Valle del Bonamico in Aspromonte, sopralluogo del consigliere regionale Enzo Bruno: ''Subito risposte sui rimborsi agli allevatori''
- Guardia di finanza sequestra 250 chili di novellame
- Maxi ponte di Primavera: in strada 95mln di mezzi



