a vario titolo di associazione a delinquere di tipo mafioso, corruzione elettorale, turbativa d'asta e rivelazione di segreto d'ufficio. Tra loro anche l'ex sindaco di Isola Capo Rizzuto, Carolina Girasole, secondo l'accusa eletta nel 2008 con i voti della 'ndrangheta in cambio di favori. Tra i destinatari del provvedimenti anche il boss Nicola Arena e un poliziotto.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Arrestata ex sindaco di Isola Capo Rizzuto
CROTONE - La Guardia di Finanza di Crotone ha eseguito 13 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di persone accusate
Ultimi da Redazione
- Catanzaro: nuova vita per la galleria Sansinato
- Il Soroptimist Club Lamezia Terme celebra gli 80 anni del riconoscimento del diritto di voto alle donne
- Polizia libera appartamento occupato abusivamente a Crotone
- Gru si ribalta al porto di Gioia Tauro, ferito un operaio
- La Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo saluta De Rosa: «Prefetto autorevole e umano, resterà il segno del suo ascolto»



