1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
A Rossano arriva la prima "Fiera d'Autunno"

A Rossano arriva la prima "Fiera d'Autunno"

ROSSANO - Produzioni agricole artigianali, lavori della nostra Calabria, Hobbisti creativi, fantasia e associazioni culturali motivati. Tutti insieme a lavoro per la Fiera d’Autunno, una manifestazione programmata per domenica 19 Novembre in VIALE MICHELANGELO e VIA NESTORE MAZZEI a ROSSANO (CS).


In questa giornata si potranno degustare specialità tipiche del luogo, caldarroste, particolarità calabresi e rifocillarsi nei numerossisimi bar e locali presenti nella zona.

Si potrà inoltre fare SHOPPING nei negozi, che saranno aperti e che per l’occasione proporranno PARTICOLARI SCONTI e PROMOZIONI!
Per informazioni:
https://www.facebook.com/events/1146947085438930/

Antiquariato, Vintage, Artigianato, Hobbistica, Collezionismo, Enogastronomia tipica a km 0.
Per gli amanti della Calabria non c'è occasione migliore per godere dei suoi frutti, in una giornata totalmente dedicata alle tradizioni, spesso dimenticate.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo