1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)
A Camigliatello Silano l'ottava edizione della kermesse

A Camigliatello Silano l'ottava edizione della kermesse

E’ partita oggi l’ottava edizione della Settimana della cultura calabrese

a Camigliatello Silano. A tagliare il nastro il vicepresidente della Giunta regionale della Calabria, Antonio Viscomi. Presenti all’inaugurazione il sindaco di Spezzano della Sila, Salvatore Monaco, il consigliere regionale Giuseppe Giudiceandrea, il presidente della Nuova Pro Loco di Camigliatello Silano, Eugenio Celestino, il presidente dell’Accademia dei giochi tradizionali, Pietro Turano ed il padrone di casa, organizzatore della rassegna, Demetrio Guzzardi, rettore dell’Universitas Vivariensis.
info su www.settimanadellacultura.com
Lunedì 28 agosto 2017

Appuntamento imperdibile la sera a Croce di Magara con il prof. Renato Guzzardi sul tema: La bellezza secondo il punto di vista dei matematici. A seguire passeggiata notturna, insieme sotto le stelle dedicata allo scienziato calabrese fra Paolo Antonio Foscarini, guidata dal prof. Riccardo Barberi.
Il programma completo

Passeggiate silane

Votturino di Carlo Magno

lunedì 28 agosto 2017. Ore 10,00–13,00
medium.com
Accademia dei giochi tradizionali

Come giocavano i nostri nonni

lunedì 28 agosto 2017. Ore 16,30–18,30
medium.com
Agosto libro mio ti conosco

Alfonso Mazzuca e la canzone italiana degli anni Cinquanta | Antonio Lavoratore

lunedì 28 agosto 2017. Ore 18,30
medium.com
Alice e Pier nel paese della matematica | Domenico Liguori

lunedì 28 agosto 2017. Ore 18,30.
medium.com
La bellezza secondo il punto di vista dei matematici

lunedì 28 agosto 2017. Ore 21,30
medium.com
Insieme sotto le stelle della Sila

lunedì 28 agosto 2017. Ore 21,30.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo