domenica 22/05/06 dalle ore 18.30 in p.zza B. Le Fosse con un cartello con su scritto: "Abbracci Gratis" e hanno regalato abbracci a tutti quelli che lo hanno desiderato.
Il percorso è stato itinerante tra il punto d'incontro Piazza B. Le Fosse (zona Garitta-Vigili), via Nazionale, e V.le De Rosis.
Per un giorno "Rossano Capitale" dell'Abbraccio terapia, gratuita e pacifica!
Le foto della splendida giornata sono state pubblicate nel gruppo Facebook:"Abbracci Gratis Rossano - Calabria Free hugs"
https://www.facebook.com/groups/AbbracciGratisRossano/
Ancora una volta un abbraccio a tutti!!!!
Da Euristeo Ceraolo l'abbracciatore con il "papillon"
Gruppo Free Hugs Rossano (Jonio-Pollino)
PER INFO; Gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/AbbracciGratisRossano/



