1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Va via la luce e scatta la rissa nel vibonese

Va via la luce e scatta la rissa nel vibonese

VIBO VALENTIA - È scoppiata perché la luce era andata via la rissa che ha coinvolto sette ragazzi tra i 16 e i 17 anni. È successo all’interno di un centro d’accoglienza per baby-migranti di Vallelonga nella tarda serata di ieri nella struttura “La Melia”. Protagonisti sette giovani di età compresa tra i 16 e i 17 anni, ghanesi alcuni, gambiani altri. Tutti ospiti della cooperativa che gestisce il centro. Il pronto intervento degli operatori ha evitato il peggio e la lite è stata sedata prima che degenerasse.

Nello “scontro” i sette hanno riportato diverse ferite, per questo motivo è stato necessario l’interno dei sanitari del 118 giunti dall’ospedale di Serra San Bruno. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Stazione di San Nicola da Crissa che sull’accaduto hanno avviato le indagini.

Vota questo articolo
(1 Vota)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo