Il fatto si è registrato nella tarda mattinata di oggi davanti alla farmacia della cittadina vibonese. L’uomo è stato attinto all’addome in seguito ad una discussione avvenuta con un altro uomo, che si è poi dileguato.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Vibo Valentia ma la gravità del quadro clinico del malcapitato ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il successivo trasferimento nel nosocomio catanzarese.
Sull’accaduto hanno avviato immediate indagini i carabinieri della Stazione e della Compagnia di Vibo Valentia cha stanno già ricercando il presunto autore.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Uomo accoltellato nel vibonese
Accoltellamento a Polia, nel vibonese. La vittima è un 35enne, P.F., che è stato versa in gravi condizioni all’ ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro.
Ultimi da Redazione
- Tragedia a Catanzaro, donna si getta dal balcone con i suoi tre figli
- Sharon Stone a Soverato per il Magna Graecia Film Festival
- Corigliano - Rossano: pescherecci restano in porto per il caro-carburante
- Sellia Marina: sequestrati 419 chili di alimenti
- Arrestato un 26enne per tentato omicidio a San Pietro a Maida



