1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Un arresto a Crotone: Maltrattava a moglie

Agenti della Questura di Crotone hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di A.L.,

41 anni, accusatodei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate in danno della coniuge. Dal 1994, anno in cui si era sposato, l'uomo avrebbe maltrattato, minacciato e provocato lesioni alla moglie, a causa di una insana gelosia.
Neanche lo stato di gravidanza della donna ha indotto l' arrestato a mutare il suo comportamento. In almeno due occasioni accertate dagli agenti, infatti, avrebbe provocato alla consorte gravi lesioni, noncurante della presenza della figlia minore.

 

 

 

Agi

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo